Grande Fratello torna su Canale 5 nel 2014

di Redazione 3

Un 2013 senza Grande Fratello è possibile, anzi, è reale. Qualcuno sarà dispiaciuto, molti altri meno, ma niente paura per la prima categoria, il neo-direttore di Canale 5 ha promesso che il padre di tutti i reality tornerà nel 2014.

L’anno è appena iniziato ma già si guarda avanti. Intervistato da Il Messaggero, il direttore Giancarlo Scheri ha rivelato di avere grandi progetti per la rete, mantenendo ben saldi alcuni dei programmi storici che meglio hanno reso negli ultimi anni.

Il Grande Fratello, tra questi, ha perso qualche colpo, per questo si prende un anno di pausa per poi fare ritorno in tv nel 2014, a quanto pare con qualche ritocchino:

Tornerà rinnovato nel 2014 e punteremo molto sul cast e sul web.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. peccato che dovremo aspettare per rivedere il gf!!!!io mi sono appassionata al programma vedendo il gf4……..per me (e per molti altri che seguirono quell’edizione) farebbe tanto piacere se lo presentassero katia ed ascanio….loro rappresentano il meglio del gf e sono ancora molto amati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>