Grande Fratello, Veronica Ciardi debutta come attrice nella sit-com Spa

di Sara Bianchessi Commenta

Veronica Ciardi debutta come attrice nella sit-com Spa. La concorrente del Grande Fratello 10 sarà Teodora, che esce da un reality e crede di essere arrivata. L’ex gieffina grazie a questa esperienza ha capito che le piace recitare e ha deciso di iniziare a studiare.La Ciardi, in un’intervista al settimanale Stop, parla del suo personaggio nella sit:

Teodora esce da un reality convinta di avere il mondo in mano e di essere arrivata. Per me, invece, il traguardo è quando trovo l’energia per una nuova sfida.

Veronica sente di avere poco in comune con Teodora:

Io sono il contrario esatto. sono una di quelle che quando si muove lo fa in punta di piedi, non gioca d’azzardo con le cose della vita, si fa sempre un sacco di domande. Forse in comune, se ci penso bene, c’è un’insicurezza di fondo. E’ la reazione che cambia. Io da insicura divento riflessiva, calibrata, seriosa. Lei per insicurezza aggredisce.

L’ex gieffina ha scoperto di amare la recitazione:

Ho capito che mi piace recitare e adesso mi metto a studiare. Ho avuto la fortuna di riuscire ad interpretare un ruolo senza avere alle spalle un metodo. Credo che la fortuna, poi, vada ripagata con l’impegno personale.

Secondo voi la carriera da attrice  della Ciardi decollerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>