Grande Fratello Vip, Marco Carta rifiuta: “Ho deciso di non distrarmi e di non allontanarmi dalla musica”

di Sara Bianchessi Commenta

I preparativi per la prima edizione del Grande Fratello Vip si fanno sempre più serrati e il cast comincia a definirsi, tra i partecipanti non ci sarà Marco Carta che ha fatto sapere di aver rifiutato la proposta per dedicarsi esclusivamente alla musica. A farlo sapere è stato il diretto interessato sulla sua pagina Facebook:

Avrei un pensiero da comunicarvi. Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare al Grande Fratello Vip. La mia risposta di non partecipare volevo che fosse chiara anche a tutte le persone che mi seguono ed il primo a comunicarlo volevo essere io. Ringrazio innanzi tutto le persone che mi hanno preso in considerazione. La musica è un’arte superiore, ti porta nel suo mondo e se davvero ci stai dentro non riesci più a farne a meno. Io amo cantare, amo la musica, in qualunque forma, dal rock, al pop, al rap, fino alle gocce della pioggia che cadono per strada. Proprio per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me, di non allontanarmi dal mio amato mondo. C’è chi sicuramente non ci penserà due volte ad accettare, ma io mi ritengo un cantante, se pur in parte un personaggio che entrato nelle vostre case/vite attraverso un talent che rifarei mille volte se tornassi indietro. Qualsiasi altra strada al di fuori della musica, no. Voglio dare alle persone dei messaggi positivi attraverso ciò che vedono i miei occhi, ciò che sente la parte più interiore di me, voglio descrivere la mia vita che scorre e non chiudermi in quattro mura mentre la gente mi guarda da casa. Ovviamente parlo per me, il mio pensiero non vuole essere giudicante nei confronti altrui. Ringrazio ancora le persone che mi hanno proposto questa esperienza che comunque… è una esperienza.

A voi sarebbe piaciuto vedere Marco nella Casa più spiata d’Italia?

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>