Gratta e vinci su Grande Fratello e Amici?

di Redazione 3

Novità in vista per il Grande Fratello e Amici, non di carattere prettamente televisivo, anzi: i due programmi di punta di Mediaset potrebbero essere utilizzati in ambito commerciale.

Il reality e il talent, così come I Cesaroni, potrebbero finire sui Gratta e Vinci: secondo quanto riporta il Sole 24 ore, Mediaset sarebbe pronta a varcare questa nuova frontiera per veicolare i prodotti di successo delle sue reti televisive.

A quanto pare la società di Cologno Monzese sta puntando ad entrare nel mondo del gaming in una cordata con Sisal e Poste Italiane e, una volta nell’ambiente, vorrebbe gettarsi a capofitto nel business delle lotterie istantanee.

Se in futuro sarete in coda al supermercato o in tabaccheria e vedrete un biglietto svolazzante con i marchi dei programmi Mediaset saprete che non è uno scherzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>