Grazia Di Michele parla di Passaggi Segreti il suo nuovo album

di Redazione Commenta

Grazia Di Michele, professoressa di Amici, torna a far parlare di sè (fonte Televisionando.it) per la pubblicazione del suo nuovo album Passaggi Segreti, edito da Rai Trade e presentato il 10 ottobre su Radio Uno con un concerto in diretta che ha visto come spettatori alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Massimo Ranieri e Bungaro.

L’album di Grazia Di Michele contiene 13 tracce e anche i video di due brani (Anja del settimo cielo e Il diritto di amare) e un duetto con Massimo Ranieri (L’amore va in scena).

Grazia Di Michele, parlando del suo album dice:

Questo è un disco importante, perché segna un deciso passo verso temi di attualità spesso dimenticati. La musica è uno strumento straordinario per porre l’accento su argomenti come la guerra, l’infanzia e l’immigrazione.

Probabilmente il suggerimento dato dall’insegnante di Amici è quello di un invito a riflettere e a non  essere indifferenti alle situazioni negative che ci circondano, come molto spesso invece accade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>