Heidi Klum in mutande per Project Runaway

di Maris Matteucci Commenta

Cosa non si fa per un po’ di pubblicità in più! Certo, Heidi Klum non è che ne abbia così bisogno perché è già molto famosa, eppure la ex modella tedesca ne ha scovata una per fare parlare un bel po’ di sé sui social dove ha postato una foto dal dietro le quinte di Project Runaway nella quale appare praticamente semi nuda, con soli slip.

Insieme a lei, nel tentativo di coprirle il seno, c’è il giudice di Project Runaway, Zac Posen, che ammicca all’obiettivo divertito. La modella scrive:

Ho bisogno di qualcosa da mettermi per la puntata di stasera di Project Runaway

Con un fisico mozzafiato, Heidi Klum si mostra dunque solo con gli slip e sorride allargando le braccia come se stesse volando. La foto, pubblicata sul profilo Instagram della modella tedesca, ha fatto il pieno di consensi. Chissà cosa ne pensa l’attuale fidanzato di Heidi Klum,  Vito Schnabel, ex anche di Demi Moore.

Photo Credits | Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>