Hoara Borselli, vincitrice di Ballando con le stelle 1

di Redazione Commenta

Hoara Borselli nasce a Viareggio il 9 Giugno del 1976.  Inizia a lavorare come modella e fotomodella. Nel 1992 partecipa a Miss estate Festivalbar, arrivando in finale. Nel 1993 partecipa e vince il concorso di bellezza Fotomodella dell’anno. Successivamente lavora come conduttrice televisiva e attrice, apparendo sul grande schermo con il film Panarea (1997).

Il suo primo ruolo d’attrice in televisione è quello di Barbara Nardi Ryan, interpretato nel 2002 nella soap opera, CentoVetrine. Tra le altre fiction tv in cui ha recitato, ricordiamo la serie tv Grandi domani,  nel 2005, e la miniserie tv Provaci ancora prof! 2 (2007).

Nel 2005 vince la prima edizione del reality  Ballando con le stelle, in coppia con il maestro Simone Di Pasquale, con il quale tra il 2007 e 2008 recita in teatro nel musical La febbre del sabato sera, Nel 2006 Vincenzo Salemme la vuole al suo fianco nel suo spettacolo Famiglia Salemme Show. Nel 2008 partecipa al programma del Bagaglino. Inoltre è nel cast della miniserie tv Vita da paparazzo. Ex moglie di Walter Zenga, è in dolce attesa del suo compagno Antonello Costigliola conosciuto a Fregene nel maggio del 2008 e dovrebbe partorire tra poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>