I PQuadro si sono sciolti

 Dopo appena quattro anni assieme, i PQuadro si sono sciolti. Il duo musicale, nato dall’esperienza di Amici 4 e formato da Pietro Napolano e Piero Romitelli, ha deciso momentaneamente di prendersi una pausa (definitiva?!) per tentatare di sfondare come solisti. L’annuncio è stato pubblicato lo scorso dicembre sul loro profilo ufficiale di Facebook:

E’ difficile per noi dirlo…ma la cosa è semplice….i PQUADRO hanno sentito il bisogno di iniziare ad esprimere ognuno la propria idea e la propria musica! La nostra amicizia è indiscutibile va oltre il lato artistico! Non possiamo che ringraziarvi per tutto l’affetto, calore e amore che ci avete dimostrato in questi anni non lo dimenticheremo mai…un abbraccio a tutti….e ancora GRAZIE!!! PIETRO E PIERO

La notizia ha gettato nello sconforto i tantissimi fan, che hanno prontamente fatto sentire il loro affetto e calore verso i due giovani interpreti sperando si tratti di un periodo passeggero dovuto alla voglia di esplorare nuovi campi e confrontarsi con nuove sfide musicali. Riusciranno a conquistare il mercato discografico anche singolarmente? O tra qualche anno assisteremo ad una reunion stile Take That?

1 commento su “I PQuadro si sono sciolti”

  1. Hanno fatto bene perché carenti sia a livello qualitativo vocale che tecnico. Per i discografici sarebbe stata solo remissione, e poi non c’era alchimia tra di loro, intendo come vocalmente.

    Rispondi

Lascia un commento