I ragazzi di Amici in vacanza nell’isola della Maddalena

di Redazione 2

Dopo alcuni mesi di dura fatica e di lavoro costante, che li ha visti protagonisti del talent show più ambito d’Italia, i protagonisti di Amici si godono le meritate vacanze in uno dei posti più belli che la nostra nazione possa offrire: l’isola della Maddalena in Sardegna.

I ragazzi sono apparsi su Visto in splendida forma e pare che abbiano messo da parte le rivalità e le cattiverie reciproche che erano motivo di forti scontri all’interno della scuola.Parola d’ordine che accomuna tutti gli studenti è: divertimento. I ragazzi infatti ne approfittano per prendersi in giro e fare tuffi (come Daniela Stradaioli ed Alessandra Amoroso). C’è qualcuno ancor apiù fortunato, come Pedro Gonzalez, che è il più ricercato dalle donne, ed è intento a spalmare la crema alla collega ballerina Andreina Caracciolo. Viene voglia di immaginare che sia sempre estate!

Commenti (2)

  1. ma luca nn c’era?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>