Il mare in una stanza, video live di Grazia di Michele

di Redazione 4

Grazia Di Michele, la professoressa di canto del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi ha cominciato a promuovere il suo nuovo singolo Il mare in una stanza.

Qualche giorno fa, la cantante è stata ospite di Caterina Balivo a Festa Italiana e ha cantato il brano (che al figlio quindicenne è piaciuto molto) accompagnandosi con la chitarra. Prima, però, ha detto:

Il mondo è pieno di coppie che si amano, ma che non sono perfette come le coppie che si vedono nei mulini bianchi… il brano è un po’ atipico rispetto alla mia produzione… Il cd uscirà a settembre/ottobre e sarà molto intenso. Questa è un gioco, ma è giusto che ci sia una canzone leggera ed estiva.

Commenti (4)

  1. Ma questa è veramente fuori dal mondo……….ma chi và a comprarsi un cd di questa cafona?

  2. Tanta gente te lo assicuro, io li ho tutti, nuovo singolo compreso, e come me conosco molte altre persone!!!!!!!!!
    Adoro la musica di Grazia di Michele, la ritengo un’artista eccazionale ed una persona stupenda!!!!!
    Starei più attento a giudicare!!!!!!

  3. CRYS io avrei da obiettare su persona stupensa e artista eccezionale,a parer mio non è nè l’una nell’altra! e non credo proprio che le persone si picchieranno per aver il suo cd!tolte un paio di canzoni decenti della sua discografia non rimane nulla,il vuoto!cantante mediocre,insegnante assolutamente impreparata,cantautrice non certo brillante,insomma va da se che non resta molto altro per cui sprecarsi in lodi,caratterialmente poi,pessima persona,incapace di rapportarsi con i giovani se non entrando in competizione con loro.

  4. Marosy a quanto pare abbiamo idee diverse, che fare ogniuno porta avanti la sua. Io stimo molto Grazia, la ritengo una bravissima insegnante con grandi capacità e una sensibilità molto spiccata verso i suoi allievi. Ha delle idee e le porta avanti a testa alta e se questo per te vuol dire entrare in competizione allora si.
    Tu amerai sicuramete altri artisti e sarai a conoscenza di altri fans che seguono il tuo idolo, io apprezzo Grazia e conosco tante altre persone che come me attendono il suo nuovo album. Riguardo alla sua discografia spero proprio che il tuo parere nasca dopo aver ascoltato tutto le sue canzoni, altrimenti penso che dovrestri prima farlo, se vuoi posso suggerirti qualche titolo!
    Detto questo il mondo è bello per le sue diversità quindi io continuo a portare avanti la mia idea riguardo Grazia, continuo a ritenerla una fantastica Cantautrice ed una Donna meravigliosa, tu continua ad avere il tuo pensiero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>