Il Processo di X Factor: i nuovi pm

di Redazione 3

Mancano davvero pochi giorni al kickoff della terza edizione del talent show di Rai Due X Factor, ma già si stanno creando le prime rivoluzioni di palinsesto che colpiscono anche il talent condotto da Francesco Facchinetti. Infatti, come anticipato da Tvblog, la prima puntata andrà in onda regolarmente il 10 Settembre, per poi spostarsi dalla seconda puntata al mercoledì (e non più al lunedì), trovandosi così testa a testa con il nuovo reality La Tribù – Missione India.

Intanto è il blog di Davide Maggio a svelare i nuovi pm del Processo di X Factor, che prenderà il via sabato 12 Settembre sempre nella seconda rete Rai.A giudicare cantanti, giudici e quant’altro ci penseranno Antonella Elia, poco esperta di musica ma sembra brava a criticare; Carlo Pastore, attuale conduttore di Total Request Live e Benedetta Mazzini, figlia della grande Mina. Unico riconfermato della scorsa stagione è Pier Paolo Peroni: non rivedremo, dunque, Matteo Bordone, Giusy Ferrè, Alessandro Rostagno e Selvaggia Lucarelli.

Commenti (3)

  1. Cercasi ragazzi/e 16-36 anni per partecipare come pubblico interattivo al nuovo talent show targato Rai2

    il casting si terrà mercoledì 9 settembre 2009 dalle 14 alle 18 presso Show Reel in via Mac Mahon 9 a Milano

    per ulteriori info
    mail: [email protected]
    tel: 02-713233

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>