Isola dei famosi 8, appuntamenti televisivi e curiosità estetiche

di Diego Odello Commenta

Lunedì su Raidue comincerà l’ottava edizione de L’isola dei famosi. Oggi vogliamo occuparci della programmazione televisiva del talent e riportarvi una notizia curiosa.

Gli appuntamenti televisivi. L’isola dei famosi 8, oltre all’appuntamento in prima serata, fissato per le 21.05 su Raidue, avrà una striscia giornaliera dal lunedì al venerdì alle 19.35 condotto da Daniele Battaglia su Raidue, e una striscia quotidiana di filmati inediti, sette giorni su sette alle 14.15 (il sabato alle 15.45) su Raiquattro.

Isola e invecchiamento. Partecipare a L’isola dei famosi mette a dura prova il fisico dei naufraghi, fino a farlo sembrare più vecchio. A dirlo è il chirurgo estetico Marco Gasparotti a QN:

L’eccesso di sole, mare e soprattutto fame metteranno a dura prova il fisico dei concorrenti dell’Isola dei famosi, che corrono il rischio di vedersi avvizzire il volto, i seni e i glutei. Invecchiando improvvisamente anche di dieci anni … Nelle condizioni in cui si troveranno sarà difficile mangiare spesso proteine o antiossidanti, ‘elisir’ per un aspetto. Invece sarà piuttosto facile perdere anche 7-8 chili, come è successo ad altri personaggi nelle precedenti edizioni dello show. E il risultato sarà un aspetto più maturo, anche di dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>