Isola dei famosi, una prima coppia si sta formando sulle spiagge dell’Honduras

Non è un’edizione indimenticabile dell’Isola dei famosi, anche se Vladimir Luxuria si sta comportando egregiamente nelle vesti di presentatrice. Il problema è che la maggior parte dei concorrenti sono personaggi quasi sconosciuti al pubblico, probabilmente non attirano più di tanto la loro attenzione.

In attesa di scoprire quanto durerà ancora quest’edizione dell’Isola dei famosi, ecco che si prova a smuovere un po’ le acque con uno degli stratagemmi più utilizzati in campo reality, la storia d’amore.

Flirt nascente tra due naufraghi dell’Isola dei famosi

Sicuramente all’Isola dei famosi è un po’ più complicato intraprendere una relazione d’amore, c’è insomma come primo pensiero cercare di avere le forze fisiche e mentali per continuare in questo gioco così estenuante. Nell’edizioni passate però è capitato di assistere a dei flirt, degli avvicinamenti più o meno importanti tra naufraghi, anche se non si sono poi mai trasformati in storie d’amore serie.

Qualcosa sembra iniziare a muoversi anche in quest’edizione dell’Isola dei famosi, con un avvicinamento alquanto particolare che sta avvenendo in quest’ultimo periodo tra Artur Dainese e Khady Gueye. I due naufraghi da qualche giorno amano stare vicini e parlare, anche di cose molto profonde. Si è iniziata a notare una certa affinità e questo lo ha evidenziato anche Sonia Bruganelli durante l’ultima puntata.

Il parere di Sonia Bruganelli sul nascente flirt

A tal proposito però l’opinionista dell’Isola dei famosi ha lasciato intendere come sia più una mossa strategica da parte di Artur, che un reale interesse da parte sua nei confronti di Khady. Infatti Sonia ha fatto notare come il comportamento del naufrago sia stato molto ambiguo in queste sue prime settimane all’Isola dei famosi. In primis ha cercato di fare il bastian contrario per farsi notare dal pubblico, poi si è avvicinato molto ai vari leader, facendo l’amico ed infine sta provando una nuova soluzione per emergere, ossia crearsi una possibile storia d’amore con Khady. Insomma per Sonia Bruganelli l’atteggiamento di Artur è abbastanza chiaro, si tratta di pura strategia. Intanto tra Artur e Khady il feeling sta crescendo di giorno in giorno, stanno spesso insieme e soprattutto hanno iniziato a confidarsi cose importanti.

Per Sonia è solo un modo utilizzato dal naufrago per provare ad arrivare fino alla fine, ma questo lo capiremo ovviamente con il passare dei giorni. Sta di fatto che una certa confidenza tra i due ragazzi è palese, se poi possa scattare qualcosa di importante, questo non è dato saperlo. Da cosa nasce cosa, ma è anche vero che in condizioni così “estreme” non si pensa più di tanto all’amore.

Lascia un commento