Italia’s Got Talent 3, Stefano Scarpa: “Serale Amici? Con Emma Marrone non sarà l’ultima esibizione”

di Redazione Commenta

Spread the love

Il vincitore di Itg3, Stefano Scarpa (“Già di per sè partecipare ad uno show di questa importanza è davvero emozionante, poi vincerlo è ancora di più; non so dire cosa si prova ma è un’emozione molto forte che non riesci a controllare“) ha raccontato al Giornale di Puglia l’avventura al serale di Amici 11:

Il serale di Amici è stata un’esperienza molto importante perché mi sono esibito al fianco di una grande artista come Emma Marrone e soprattutto perché non sarà l’ultima esibizione con lei.

L’acrobata (al momento) esclude la possibilità di innamorarsi di una showgirl come accaduto al ballerino Stefano De Martino:

Le ballerine e le acrobate che ho conosciuto sono tutte bellissime ragazze, ci casca chi ci vuole cascare, nel mio caso ci sarei cascato se non avrei avuto nessuna a casa che mi aspettava.

Il Flagman si gode il momento di popolarità ottenuto grazie alla partecipazione al talent show di Canale 5:

Per il futuro sto studiando per continuare a dare spettacolo sia con quello che già faccio e con altre discipline che spero piaceranno tanto quanto questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>