Italia’s Got Talent 5: Maria De Filippi propone al ballerino Antonio Sisca di andare ad Amici come professionista

di Melania Biolchi Commenta

Di Antonio Sisca ne avevamo già parlato in passato, come uno degli esclusi dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ma dopo la puntata di ieri sera di Italia’s Got Talent, presto potremmo sentir parlare ancora di lui. Sì perché dopo l’esibizione di ballo Maria gli avrebbe proposto di entrare nell’accademia di Amici come professionista.

Ma conosciamo meglio Antonio, classe 1991, di Catanzaro, trapiantato a Pianezza (Torino), fin da piccolo mostra la sua passione per la danza e come tanti ballerini di danza classica inizia prestissimo (all’età di quattro anni) a frequentare la scuola di danza.

Con gli anni partecipa a numerosi concorsi internazionali, dove si aggiudica riconoscimenti importanti, fino ad approdare, nel 2009, all’accademia di Amici di Maria De Filippi. Gli scontri con la Celentano non gli permettono di accedere alla finale, ma il riscatto è dietro l’angolo.

Ieri sera Maria, dopo averlo visto ballare gli propone un posto ad Amici, non come concorrente ma come ballerino professionista. Se vi siete persi la finale di ieri sera ecco il riassunto della puntata!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>