Italia’s Got Talent, Elio contento per la vittoria di Daniel Adomako

di Redazione Commenta

Daniel Adomako, oltre ad aver vinto Italia’s Got Talent, ha ricevuto le lodi di  Elio, che commenta il fatto che il ragazzo sia stato rifiutato per ben due volte ai provini di X Factor, nonostante lui lo avesse più volte difeso.Elio, in un’intervista al programma radiofonico Cordialmente, ha speso parole di stima per Daniel:

Purtroppo non l’ho visto ma ho saputo per certo che Italia’s Got Talent è stato vinto da Daniel Adomako, ragazzo che io ho difeso in più occasioni ad X Factor… L’ho difeso da quei barbari dei miei colleghi che in due edizioni non lo hanno trattato bene… Alla fine ha vinto Italia’s Got Talent e io godo. Caro Daniel, ti saluto!

Del resto non è certo la prima volta che un concorrente non selezionato per un talent abbia poi successo in un altro, famosi i casi si Chiara Galiazzo e Annalisa Scarrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>