Jacopo Di Stefano: “Ho preso Amici come un punto di partenza”

di Monia Gelfo Commenta

Jacopo Di Stefano, ex cantante di Amici 8, ospite del programma Caffè con vista, parla dei suoi progetti lavorativi dopo la fine del talent show. Il cantautore specifica i suoi impegni attuali:

faccio tante serate. Non  mi arrendo, finito Amici si continua perchè quello è un punto di partenza. Credo che si debba considerare cosi. Si scrivono canzoni, si fanno girare per le case discografiche sperando che prima o poi vada in porto qualcosa di buono.

Jacopo spiega ciò che gli ha trasmesso quest’esperienza televisiva:

dal punto di vista personale mi ha dato molto. Mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire che cos’è il mondo dello spettacolo. Mi ha fatto capire che c’è tanta competizione. Dal punto di vista musicale non mi ha lasciato niente perchè in un mese non ti può insegnare più di tanto. Mi ha fatto capire che questa strada è molto difficile, ma ce la possiamo fare.

Il cantante infine, dimostrando la sua maturità, aggiunge:

Amici l’ho preso come un passaggio, un punto di partenza e mi sono sempre prefissato il fatto di restare con i piedi per terra. Ho preso la cosa cosi com’è venuta. Ho tanti altri obiettivi nella vita che cercherò di raggiungere comunque sia andata l’avventura.

Speriamo che riesca a trovare la sua strada per il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>