Jessica Mazzoli ospite a Domenica Live

di Redazione Commenta

Spread the love

Barbara D’Urso chiude il percorso di Domenica Live proprio oggi, durante la puntata ospiterà Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, pronta a lanciare il suo nuovo singolo.

Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan qualche settimana fa, in seguito al ricovero dell’artista, conosciuto durante X Factor, dal quale ha avuto una bambina. La giovane cantante sarda ha spiegato le sue motivazioni tramite comunicati, ma a Domenica Live interverrà per presentare il suo singolo “Se ci avessi creduto anche tu… peccato”.

La trasmissione inizia come al solito su Canale 5 alle 14.05, probabilmente si parlerà anche del rapporto tra Jessica e Marco Castoldi, Morgan appunto, naufragato dopo poco più di un anno a causa della vita del cantante, che ancora si contraddistingue per i suoi eccessi. Nel comunicato rilasciato dalla Mazzoli diversi giorni fa, la cantante spiegava di aver lasciato il compagno per tutelare se stessa e soprattutto Lara, la loro bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>