Jessica Mazzoli scappa via da Morgan? Lei smentisce

di Redazione Commenta

Spread the love

Ultimamente i vip si ritrovano sempre più spesso a smentire le notizie lanciate dai settimanali di gossip che, messi alle strette dai social network, fanno di tutto pur di trovare notizie. Questa volta è toccato a Jessica Mazzoli, secondo Novella 2000 scappata via da Morgan.

Morgan e Jessica Mazzoli si sono conosciuti a X Factor, dopo la fine del programma hanno dato vita alla loro relazione pubblicamente e dopo un anno è nata la loro bambina, Lara. I due sono ancora felicemente accoppiati, nonostante il settimanale Novella 2000 abbia raccontato che la giovane cantante sarda abbia lasciato l’ex frontman dei Bluvertigo. Ma lei con ironia e maturità ha commentato la notizia, smentendo ogni cosa:

Scappata via da Morgan? Ma chi, io? Non è vero. Sono qui con Marco (Marco Castoldi, vero nome di Morgan ndr) e la nostra Lara a Monza, in Sardegna ci andrò per le vacanze di Pasqua. E loro verrano con me. Quindi va tutto bene con Morgan, spero con tutto il cuore di stare con lui il più a lungo possibile. Nel caso ci dovessimo lasciare, chiamerò io i giornali per dare notizia!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>