Jesus Luz, l’ex di Madonna a Ballando con le stelle

di Elide Messineo Commenta

Ballando con le stelle si appresta a ripartire con la nona edizione, il programma di Milly Carlucci colleziona un altro personaggio che incuriosisce già il pubblico: si tratta di Jesus Luz, ex toy boy di Madonna.

Ballando con le stelle riprenderà il prossimo 28 settembre, tra i concorrenti di questa nona edizione ci sarà anche il bel Jesus Luz, modello di 26 anni conosciuto dal pubblico per la sua relazione con la popstar Madonna, nota appassionata di “toy-boy”. I due sono stati insieme dal 2008 al 2010, si sono conosciuti sul set di un servizio fotografico, poi lui è entrato a far parte del cast del video di Celebration, celebre pezzo della regina indiscussa del pop.

Milly Carlucci si prepara a dare il via ad un’altra stagione esplosiva, il format continua ad avere successo e tra i concorrenti ci sarà un altro “belloccio” molto amato dalle donne italiane, si tratta dell’attore Roberto Farnesi. Insieme a lui ci saranno anche Cesare Bocci, Eleonoire Casalegno, Laura Barriales, Massimo Oddo, Bernardo Corradi ed Elisa Di Francisca.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>