Karima Ammar: date live tour 2011

di Redazione 1


Karima Ammar, in un’intervista rilasciata al Tgcom parla della sua carriera artistica.

L’ex concorrente di Amici, che sta facendo un live tour in Italia, spiega qual’è stato il suo percorso in questi anni di assenza dalle scene:

ho riflettuto molto sia sulle cose che non sono andate bene che sui brani nuovi. E’ stato un bel momento di riflessione devo dire che è sfociato poi nella necessità di tornare a cantare dal vivo con queste quattro serate. In scaletta ci saranno le canzoni del mio disco uscito un anno fa e anche pezzi di repertorio che mi sento addosso. Un ritorno al primo amore.

La cantante spiega anche di essere maturata anche dal punto di vista artistico:

ho capito che voglio scrivere cose mie. Nasco come interprete ad Amici, poi mi sono cimentata con il testo ma mai con la musica. Sono molto felice perché ho appena scritto un brano, sia musiche che testi che però non proporrò ancora ai concerti perché ci voglio lavorare su bene. E’ una bella sensazione quella di creare un qualcosa che nasca dentro di me e voglio continuare su questa strada.

Ecco le date live in cui potrete vedere le esibizioni di Karima Ammar:

  • 17 aprile al Black Cat (Caserta)
  • 18 aprile al Modo (Salerno)
  • 19 aprile alla Casa del jazz (Roma)
  • 21 aprile al Blue Note (Milano)

Commenti (1)

  1. Voce meravigliosa le auguro tanto successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>