Karima Ammar posa col pancione insieme ad Aldo, Giovanni e Giacomo

di Redazione Commenta

Spread the love

Karima Ammar con il pancione è davvero una bellissima sorpresa, ma la cantante non si ferma e continua a lavorare e a rendere felici i suoi fan, tra questi ce ne sono tre veramente speciali…

aspettando la mia esibizione guardate chi ho incontrato nei camerini?!?!? li adorooooooo!!!!” ha scritto Karima Ammar pubblicando una foto in cui posa insieme al trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo. L’ex cantante di Amici ha scelto sempre i social per annunciare che presto diventerà mamma di una femminuccia, pubblicando una foto in cui tiene in mano il nuovo album di Giorgia:

Il parto si avvicina e noi siamo…senza paura!

Karima ha anche partecipato alla finale di Io Canto, il programma condotto da Gerry Scotti in cui i bambini sfoggiano tutto il loro talento nel canto e l’ex allieva della scuola di Amici ha ben pensato di dare tutto il suo sostegno. Adesso seguiremo tutti i suoi aggiornamenti sui social per sapere come procede la sua prima esperienza da mamma!

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>