Ballando con le stelle, Kaspar Capparoni: “Detesto tutte queste pseudo scuole televisive che non insegnano ma illudono chi vi partecipa”

di Sara Bianchessi Commenta

 Kaspar Capparoni, vincitore della scorsa edizione di Ballando con le stelle, è tornato a ballare nel nuovo show televisivo Ballando Con Te,  dove ha di nuovo trionfato in coppia con la sua maestra della passata edizione, Yulia Musikhina. L’attore si era ripromesso di non ballare più, ma poi non è riuscito a dire di no alla proposta di Milly Carlucci e quest’anno è arrivato a vincere la coppa dei campioni.

L’attore, in un’intervista al settimanale Vero, parla di questa nuova avventura appena conclusa:

Questa nuova avventura l’ho vissuta con curiosità. Mi ero ripromesso di non ballare più, ma poi, non sono riuscito a dire di no.

Capparoni parla del suo ruolo di padre:

Sono un papà attento, ma cerco di non invadere troppo i loro spazi. Sono un genitore che si sforza di fare meno errori possibili, pur sapendo che la perfezione non esiste.

La moglie di Kaspar, Veronica Maccarrone, non è gelosa delle bellissime colleghe del marito:

Mia moglie è molto bella e non ha da invidiare niente a nessuna.

L’attore non ama i talent show:

Detesto tutte queste pseudo scuole televisive che non insegnano ma illudono chi vi partecipa. la scuola vera è quella che ti permette di affinare le tue potenzialità. Oggi invece si parte dal punto finale, senza basi psicologiche né intellettuali.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>