Kaspar Capparoni: parla dell’amore per Veronica Maccarone e dei suoi progetti di lavoro

di Melania Biolchi Commenta

Kaspar Capparoni racconta alcuni aspetti più privati e meno conosciuti della sua vita da attore. Dopo l’esperienza di Ballando con le stelle e Tale e quale show, ora ha altri progetti in mente…

Su Visto l’attore de Il commissario Rex ha rivelato di aver cambiato completamente vita da quando conosce la compagna, Veronica Maccarone. Si dichiara un tipo molto tranquillo, che si divide tra casa e lavoro, anche se il mondo dello spettacolo è senza dubbio un ambiente molto impegnativo.

Kaspar è diventato padre per la quarta volta da pochi mesi:

Sì, Daniel è l’ultimo arrivato in famiglia. Anche se è piccolo, è quello che fa sentire di più la sua presenza. Altro che piccoli bimbi: piccoli problemi. Spero di essere un buon padre, ma a volte è dura esserlo, anche se è molto piacevole. I figli ti fanno sentire vivo, ti tengono attivo, con loro non puoi mai sederti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>