Kaspar Capparoni: “Sono stato rifiutato dalle donne parecchie volte”

di Fabiana Commenta

L’avreste mai sospettato? L’affascinante Kaspar Capparoni, ex concorrente di Ballando con le stelle, è una frana con le donne.

A rivelarlo è lo stesso attore che torna in televisione come protagonista di con Solo per amore, in onda su Canale 5 dal 7 gennaio.

 

Sono completamente negato! Sarà per questo motivo che preferisco di gran lunga lasciarmi conquistare… Sono stato rifiutato parecchie volte, ma il bello della vita sta anche nell’essere vulnerabile nell’amore Non credo che esistano al mondo persone che, nella vita privata, non abbiano mai fallito: penso sia capitato persino a Brad Pitt!

Ha detto l’attore in un’intervista a Vero. Eppure nessuno l’avrebbe mai pensato anche considerando che il suo personaggio, il vicequestore Giordano Testa, fa innamorare due donne, Elena (Antonia Liskova) e Angela (Simona Boriani).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>