Kaspar Capparoni vince Ballando con le stelle 7

di Sebastiano Cascone 7

Foto: AP/LaPresse

Dopo dieci settimane di duro allenamento ed aver imparato un’infinità di coreografie, la coppia formata da Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina si aggiudica la settima edizione di Ballando con le stelle, battendo con il 51% delle preferenze, i giovanissimi Sara Santostasi e Umberto Gaudino. Visibilmente emozionato e frastornato dalla festante atmosfera in studio, l’attore ha voluto attribuire un significato speciale al prezioso riconoscimento attribuitogli dal pubblico da casa:

Dedico questa mia vittoria a Lamberto Sposini perchè, usi la stessa forza ed energia che ho messo nel ballo, per uscire bene da questa sua battaglia.

{democracy:458}

Nel corso della finale, Kaspar ha ricevuto un altro ambito premio, risultando il migliore nel boogie woogie, la nuova disciplina inserita, solamente quest’anno, nel programma di ballo. Un cammino tutto in salita per il quasi ballerino. Dato per trionfatore assoluto fin dalla vigilia, la star di Rex ha battuto prima Christian Panucci allo spareggio per il quarto posto e poi Bruno Cabrerizo (terzo ex aequo con Vittoria Belvedere). Amatissimo dal pubblico femminile per il suo aspetto da selvaggio vichingo, Kaspar è il secondo concorrente uomo (dopo Emanuele Filiberto) ad aver occupato il gradino più alto all’interno del talent show di Milly Carlucci. Non male, no?!

Commenti (7)

  1. non doveva vincere lui doveva vincere sara, non c’è paragone tra kaspar e sara

  2. vittoria strameritata!!!!lui è stato a mio parere nella finale cn sara il miglioreee!!!

  3. infatti nn c’è paragone tra sara e kaspar….. vittoria strameritata….. complimenti kappa… unico e simpaticissimo….

  4. VERAMENTE UNA VITTORIA ULTRA CHE MERITATA.BUONA FORTUNA

  5. il mio voto ,il mio benestare , al 110% a kaspar kapparoni, che e sempre stato all ;apice della situazione ,non ha mai sbaglito un passo in dieci puntate. bravo, bravo eccellente , vorrei ci fosse anche il prossimo anno .bay cate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>