Kids’ Choice Awards 2012: Marco Carta miglior cantante italiano

di Redazione 15

Spread the love

Sono stati annunciati nella notte a Los Angeles i vincitori dei Kids’ Choice Awards 2012, i premi internazionali assegnati ai migliori spettacoli e ai migliori protagonisti di cinema, musica, tv e sport. Nella categoria riservata al miglior cantante italiano ha vinto Marco Carta.

Il cantante, impegnato nel torneo big del serale di Amici 11, ha superato a suon di voti l’agguerrita concorrenza di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano Ferro.

Per conoscere tutti i vincitori vi invitiamo a visitare Mondoteen. Vi ricordiamo che la certimonia di premiazione verrà proposta su Nickelodeon martedì 3 aprile alle 20.30 e, in replica, domenica 8 aprile alle 18.00. Il canale satellitare Sky (605 e 606) manderà anche in onda il video della premiazione di Marco.

Commenti (15)

  1. Marco il migliore! ti staremo sempre vicini! Perchè ad Amici quelle giurie sono fasulle! composte solo da rosiconi che vogliono far vincere sempre le solite persone. MA noi ci siamo e ci saremo sempre. MArco CARTA: MIGLIOR CANTANTE ITALIANO!

  2. sono perfettamente d’accordo….Marco merita tantissimo…..grande Marco!! la serata di ieri ad ”Amici non ti ha reso giustizia fino in fondo…anche se noi per te ci saremo sempre e per sempre!!!!! MIGLIOR CANTANTE ITALIANO!!! GRANDE!!

    clau dice:

    Marco il migliore! ti staremo sempre vicini! Perchè ad Amici quelle giurie sono fasulle! composte solo da rosiconi che vogliono far vincere sempre le solite persone. MA noi ci siamo e ci saremo sempre. MArco CARTA: MIGLIOR CANTANTE ITALIANO!

  3. @ lina:
    @ clau:
    Ma come siete messe a dire che Marco Carta sia il migliore cantante italiano? Ma avete presente i grandi cantanti italiani quali sono?

    E ancora credete nella coerenza del programma ”Amici” o.O ma lo avete un cervello? Lo sanno tutti che i reality, compreso Amici (divenuto ormai tale), siano totalmente tarocchi!

  4. lina mettiti in testa una cosa Marco Carta ha vinto i voti parlano..nessuna magagna ..tt pulito cara…MARCO CARTA TI PIACIA O NO E’ IL MIGLIOR CANTANTE ITALIANO…se nn fosse stato cosi’ come mai nn hanno vinto gli altri?….anche tu rosichi?..Marco è’ mondiale e questo è solo l’inizio….aspetta e vedrai………………amici?. ha perso mlta della sua credibilita’ con ieri sera ha person tt quello che di buono aveva fatto sin’ora….e finira’ con un flop solenne se continueranno cosi’…..

  5. hey guarda che io sono pro Marco…sono una sua fan da 4 anni ormai…forse e’ un certo Filippo che ha scritto qualcosa contro Marco….io saro’ sempre e per sempre con Marco!!!!!!! FORZA MARCOLINO!!!!!!

  6. che buffonata se lui è il miglior cantante italiano allora siamo messi male ahahahahhahaha mamma mia fallito….

  7. Marco Carta?,…il miglior cantante italiano????
    Mi piacerebbe sapere ke tipo di giuria gli ha riconosciuto il premio,…forse una congrega di sordi.
    Se la cosa non fosse ridicola, ci sarebbe da piangere.
    Vedo ke non esiste + limite al cattivo gusto e la mediocrità impera sovrana,…poveri noi.

  8. FIGURATEVI SE AD AMICI SABATO PROSSIMO DARANNO RISALTO A QUESTA NOTIZIA!!!
    SE AVESSE VINTO EMMA O LA AMOROSO NE SAREBBE STATO UN CASO NAZIONALE NE AVREBBERO PARLATO IN OGNI LUOGO,
    ANCHE LA DE FILIPPI AVREBBE SOTTOLINEATO IN MODO PLATEALE LA COSA, SE AVESSE VINTO EMMA O LA AMOROSO AVREBBE INVITATO WILL SMITH IN PERSONA PER FAR SI CHE IL PREMIO GLIELO CONSEGNASSE DIRETTAMENTE LUI IN TRASMISSIONE………….MA ..AHIME’ !!! MI SPIACE L’HA VINTO MARCO CARTA…EHEHEHHE
    SI L’HA VINTO MARCO CARTA L’HA VINTO IL POPOLO DI MARCO CARTA.

    A VOLTE MI DOMANDO MA COME FANNO GLI ADDETTI AL SETTORE A NON ACCORGERSI DI CIO CHE PROVOCA MARCO CARTA DA QUASI 5 ANNI A QUESTA PARTE??????
    MA COME FA AD ESSERE COSI AMATO DAI SUOI FANS???

    MAOLTI SOSTENGONO CHE I FAN DI MARCO CARTA SIANO ASSOLUTAMENTE ACCANITI A FARGLI VINCERE OGNI COSA…FORSE E’ VERO, MA NON DIMENTICHIAMO CHE MARCO CARTA HA AD ESEMPIO UN QUARTO DEGLI ISCRITTI A FACEBOOK RISPETTO ALLA AMOROSO….E ALLORA COME SI SPIEGA??????

    IO COMUNQUE VADA AD AMICI,POSSONO INDIRIZZARE LA VITTORIA SU CHI VOGLIONO RESTO FERMAMENTE LEGATO ALLA GRANDE VOCE E ALL’ATTEGGIAMENTO ANTI DIVO DI MARCO, ALLA SUA UMILTA’ AL SUO MODO DI ESSERE QUEL SANO RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO……

  9. non si puo paragona minimamente ad alessandra amoroso ed emma sarebbe uno scandalo miglior cantate italiano ripeto buffonata gentte che ascolta carta sono bambine di 10 anni invece alessandra ed emma hanno fan di qualsiasi eta’ è diverso 🙂

  10. Ed io che ho 56 anni mi devo vergognare perchè preferisco MARCO CARTA????

  11. io preferisco alessandra amoroso ed emma annalisa rispetto marcop carta non mi piace poi non ho detto vergognatevi ho detto solo che è una vergogna premiare uno come lui non merita una mazza non sa cantare ognuno ha i propri gusti 🙂

  12. Che nervi ogni volta che Marco vince un concorso di risonanza internazionale vedere che passi inosservato. E pensare che una cosa simile dovrebbe solo portar lustro e far inorgoglire la De Filippi! Bhe, non importa, il 10 esce il cd,altro platino sicuro!

  13. …mi domando: fra tutti i cantanti italiani (e c’è ne sono di bravissimi anke a livello internazionale) Marco Carta vince un premio a rappresentanza dell’Italia, nella categoria dei cantanti,…la cosa non vi suona un tantinello strana?.
    Sarà bravissimo, mettiamo pure ke ha charisma,…ma definirlo il numero “ONE”.
    In questo mondo ke gira in modo strano, tutto è possibile, ma farci ingoiare certi rospi risulta sempre + difficile.
    Io cmq. non mi sento orgoglioso di essere rappresentato, nella canzone, da Marco Carta.

  14. io invece mi sento orgogliosissima!!!!!!!!!!!!!!GRANDE MARCO!!!

  15. ….c’è ki commenta con il cervello,…e ki con le parti basse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>