Kledi in Non solo Bolero: le date del tour estivo

di Redazione 1

Spread the love

Kledi Kadiu, presenza fissa nel corpo di ballo di Amici, parla del suo prossimo spettacolo, Non solo Bolero (show pensato dal Maestro Mvula Sungani, che narra di un gruppo di persone che si trovano in un locale e raccontano la propria storia), in un’intervista rilasciata ad Andrea Conti di Tgcom:

Dopo ‘Giulietta e Romeo’ con il Balletto di Roma e le coreografie di Fabrizio Monteverde, mi attende un’altra sfida sul palcoscenico di diverse città italiane. Siamo veramente vicini alla data del debutto e sono davvero molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Gireremo i teatri più importanti del Paese e questo mi riempie di responsabilità e carica. Appena finito il tour estivo riprenderemo quello autunnale fino a fine gennaio.

A proposito del talent show di Maria De Filippi, Kledi dice:

Amici per me è sempre stata come seconda casa e rimarrà importante perché è stata la trasmissione che ha lanciato la mia carriera. Ma adesso è troppo presto per parlarne di una mia futura partecipazione, nel senso che è appena finita la IX edizione e il lancio del serale, dove partecipo nel corpo di ballo negli ultimi anni, è ancora lontano.

Le date dello spettacolo:

giovedì 8 luglio – Festival Ribalta Marea di Cesenatico
venerdì 9 luglio – Festival Cremarena a Crema
lunedì 26 luglio – Ferento
mercoledì 28 luglio Festival del Priamàr – Savona
domenica 1 agosto Arena Giardino del Principe – Loano,
mercoledì 4 agosto Teatro D’Annunzio – Pescara
venerdì 6 agosto Mascalucia
sabato 7 agosto Caltagirone
domenica 8 agosto Messina
mercoledì 11 agosto Festival della Versiliana – Marina di Pietrasanta
giovedì 12 agosto Anfiteatro Romano di Ostia
sabato 14 agosto Teatro all’Aperto – Palmi
giovedì 26 agosto Teatro Ariston di Sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>