Kledi Kadiu non ha mai lavorato in un musical

di Redazione Commenta

Spread the love

Kledi Kadiu racconta la sua storia ed il suo arrivo in Italia ai microfoni di Tgcom. Kledi diventa ballerino a Tirana e poi si trasferisce in Italia  a 18 anni. Riesce a diventare popolare attraverso il programma Amici di Maria De Filippi.

Kledi è molto impegnato con la sua scuola di danza, aperta cinque anni fa a Roma, ma lavora anche in alcune manifestazioni, spettacoli e stage. Il ballerino cerca di trasmettere la sua passione per la danza e di trovare dei talenti non soltanto a Roma ma in tutta Italia. Nella vita quotidiana Kledi si allena ogni giorno, poichè per ballare bisogna essere costanti. Al momento Kledi si dichiara single,  e si ritiene soddisfatto dell’affetto che  molte fan gli trasmettono.

Kledi  ammette che non ha mai lavorato in un musical e non potrebbe mai farlo, dal momento che non si ritiene bravo nel canto. Il ballerino coglie l’occasione per salutare la sorella che non vede da molto tempo e che si è trasferita da poco a Monaco in Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>