Kledi Kadiu: “Non ho tempo per innamorarmi”

di Redazione Commenta

Spread the love


Kledi Kadiu, in un’intervista rilasciata ad Ecco, parla della sua vita professionale e privata. Il ballerino, da molti anni in Italia, ricorda quando era agli esordi della sua professione:

quando sono arrivato in Italia, la mia vita non è stata per niente rose e fiori. Dal 1991 al 1997 ho lavorato in varie compagnie di danza. Qualcuna mi ha pure truffato. E’ un ambiente dove si specula tantissimo. Bisogna stare sempre con gli occhi ben aperti.

Fortunatamente quei tempi sono trascorsi, e Kledi è un ballerino molto gratificato. Parteciperà al World Movement Dance, lo stage di danza più importante in Italia, come lui stesso sostiene:

sarò ospite della serata di chiusura di questo grande evento.

Il ballerino aggiunge:

da diversi anni ho aperto una scuola di danza tutta mia.

Ma vorrebba fare anche altro:

amo il montaggio dei video, sono appassionato di nuove tecnologie. Conservo un archivio ricchissimo di cassette e dvd, anche relative ai miei esordi.

Riguardo l’amore, Kledi dichiara:

ho anch’io i miei flirt. Anche se non si tratta di vere storie, io non le considero avventure. La verità è che non ho tempo per innamorarmi. Per colpa della mia professione sono sempre in giro, e l’amore vero, per crescere richiede tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>