Kledi Kadiu sogna di diventare professore di Amici

di Redazione Commenta

Spread the love

Kledi Kadiu, uno dei ballerini più amati del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista al Tgcom dove parla del futuro e dei suoi sogni.

Il ragazzo, che attualmente è impegnato a portare in giro il suo spettacolo di danza Romeo e Giulietta e che ha fatto uscire il suo libro Meglio di una favola svela di aver ricevuto l’offerta di trasporre il suo libro in una fiction e di essere riuscito ad avere il permesso per aprire una scuola in Albania in collaborazione con l’accademia di Tirana.

Kledi, che giudica Academy e Vuoi ballare con me, due brutte copie di un talent, e Leon e Anbeta i due più bravi ballerini scoperti da Amici, sogna di diventare un giorno insegnante del talent show di Canale 5 (“Sarei un insegnante molto severo … sarei molto esigente“) e di fare da spalla a Maria De Filippi.

Voi sareste felici di vedere Kledi in veste di insegnante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>