Kledi testimonial per la Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza,

di Redazione Commenta

Spread the love

Domenica 23 novembre alle 18.40, in occasione della 25esima giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, l’Autorità Garante  ha organizzato un gala benefico di danza che vedrà protagonista l’ex ballerino di Amici, l’albanese Kledi Kadiu.



Da due anni Kledi Kadiu è anche tornato ad Amici ma nelle vesti di insegnante; per una causa importante ha deciso di mettersi al servizio come testimonial per l’evento di danza che si terrà a presso il Teatro Politeama di Napoli. I proventi della serata saranno devoluti per iniziative e progetti realizzati da associazioni napoletane che si occupano di infanzia e di adolescenza, per salvaguardare i diritti di tutti quelli che, seppur giovanissimi, si ritrovano ad affrontare situazioni davvero spiacevoli. I biglietti sono in vendita da “Concerteria” (Posto unico 15,00 euro+prevendita). Info al numero 081-7611221.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>