La Scimmia, Alejandro De Mola costretto ad abbandonare la scuola

di Redazione 1

La Scimmia, il learning show in onda ogni sabato su Canale 5 all’interno di Amici, fa la sua prima vittima. Si tratta di Alejandro De Mola che, oltre ad avere uno scarso rendimento, ha pensato bene di non iscriversi affatto a scuola come invece si era impegnato a fare.Sabato abbiamo assistito al colpo di scena, Alejandro ammette candidamente di non essersi iscritto a scuola giustificandosi con queste parole:

Non mi andava di buttar via 2200 euro messi a disposizione dalla produzione se poi questa esperienza non andava come doveva.

A quel punto il ragazzo ha dovuto inevitabilmente abbandonare la scuola, senza per altro lasciar trasparire alcun dispiacere. Voi che dite, prima o poi se ne pentirà?

Commenti (1)

  1. Spero che Mediaset lo quereli all’istante!!!
    Considerando che questo si è intascato 2200 euro, dati dalla produzione, che avrebbe dovuto usare per pagarsi la scuola privata (mentre milioni di studenti italiani onesti spesso lavorano e studiano per pagarsi l’università) ci sono tutti gli estremi per una denuncia penale per appropriazione indebita!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>