La Scimmia: Amici ospiterà il programma flop di Italia 1

di Redazione 1

La Scimmia dava una seconda possibilità ai ragazzi che non avevano portato a termine gli studi. Dopo la chiusura del programma sarà Maria De Filippi a dare una seconda possibilità all’esperimento tv di Italia 1. Amici 2012/2013 riserverà una finestra allo sfortunato reality di Pietro Valsecchi.

La De Filippi si è detta interessata a trasmettere le vicende dei giovani ragazzi de La Scimmia. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che il talent di Canale 5 andrà a trasmettere i contenuti presenti nel sito ufficiale della trasmissione chiusa in anticipo per decisione di Valsecchi. Ricordate le dichiarazioni di quest’ultimo in merito alla chiusura? Eccone un estratto:

Ho deciso che il programma La Scimmia è da oggi sospeso. E’ stata una bellissima avventura che sicuramente rifarei e che non rinnego. Rimane un progetto in cui credo, sia per i contenuti che per la sua forza innovativa. Tuttavia, visti i risultati, che vanno considerati con assoluto realismo, ho deciso di mettere fine a quest’esperienza. Ringrazio gli autori i conduttori Giulia Bevilacqua e Niccolò Torielli e tutti quelli che hanno collaborato al programma. Ai ragazzi, che abbiamo conosciuto in queste settimane, va il mio pensiero e il mio affetto; troverò per tutti una soluzione. Ribadisco che per me aver fatto La Scimmia non è una sconfitta ma una vittoria, perché considero vittorioso il coraggio di aver tentato una strada difficile e di averci creduto fino in fondo. Mi sono comunque molto divertito e tornerò presto con un nuovo progetto.

La Scimmia riuscirà a far capire al pubblico la sua vera essenza? Oppure sarà un modo per capire definitivamente che il programma non s’ha da fare? Una cosa è certa Andrea Alquati, Luca Bentivoglio, Letizia Bettoli, Salvo Cammarata, Alejandro De Mola, Vincenzo Ferrara, Mattia Maggiolini, Greta Orsingher, Mattia Puglia, Noemi Quondam, Virginia Robatto, Letizia Saquella, Andrea Specchio, Carlo Alberto Tesolin e Riccardo Tesolin avranno una seconda seconda possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>