La Scimmia: Andrea Specchio sospeso, torna Alejandro De Mola, polemica tra Garrison e John Peter Sloan

di Sara Bianchessi Commenta

Prosegue il consueto spazio dedicato a La Scimmia all’interno di Amici 12 in cui vengono mostrate le vicissitudini di alcuni ragazzi che cercano di prendere la maturità. La puntata andata in onda ieri vede protagonisti il sospeso Andrea Specchio e il ritorno di Alejandro De Mola, che era stato costretto ad abbandonare la scuola.Andrea Specchio è stato momentaneamente sospeso a causa delle troppe assenze e in un video dice:

Sono stato interrogato in italiano e ho preso 6,5 e in geografia astonomica e ho avuto 4. Mi sto impegnando per fare bene. Ho preso 7 in inglese. Sto male ma spero di reggere e cerco di studiare con costanza. Sono bloccato a letto, ho la febbre.

Alejandro De Mola dopo il suo allontanamento ritorna in trasmissione con il certificato di iscrizione:

Molti credono in me e mi hanno convinto a fare questo passo. A scuola mi diverto anche, ci vado volentieri.

Le lezioni continuano e Edoardo Camurri interroga Carlo Alberto Tesolin e Noemi Quondam. Il tema è l’art. 3 della Costituzione i voti dei ragazzi sono: 7 a Noemi, 4 a Carlo Alberto. John Peter Sloan interroga in inglese Luca Bentivoglio e Letizia Bettoli  e Garrison Rochelle interviene polemicamente:

Parlano come se hanno il dito in culo!

Si scatena un dibattito tra il coreografo e l’insegnante secondo cui il suo slang americano è completamente diverso. I voti sono 6 ai due ragazzi e 5 a Garrison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>