La Talpa, Natalia Bush protagonista del calendario

di Monia Gelfo 1

 Sunset Boulevard, (fonte Televisionando) è il nome del calendario realizzato da Enrico Ricciardi, in cui si vuole rendere omaggio alle icone di bellezza di Hollywood degli anni 30, 40 e 50.

Si tratta di un calendario benefico, i cui proventi saranno utilizzati per l’acquisto di un veicolo speciale per il trasporto disabili da donare alla fondazione Stefano Borgonovo, ex calciatore colpito dalla Sla.

Protagoniste del calendario sono volti noti come Roberta Lanfranchi, Justine Mattera, ma anche ex concorrenti dei reality come Natalia Bush e l’ex gieffina Laura Drzewicka.

In particolar modo, Natalia Bush personifica Marilyn Monroe ai tempi di A qualcuno piace caldo e di Gli uomini preferiscono le bionde. L’ex concorrente de La Talpa 3 ha dichiarato in un’intervista al Tgcom di essere perfetta per questo ruolo:

mi sento un pò Marilyn, nella sua bellezza naturale e formosa.

Mentre Laura Drzewicka personifica Claudette Colbert di Accadde una notte, del cui personaggio l’ex gieffina dice:

amo la sensualità e l’espressività di questo personaggio, parla e seduce con gli occhi.

Commenti (1)

  1. quando ricomincia la talpa per piacere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>