Lasciami Cantare: vince Massimo Ghini

di Redazione 3

Habemus victor. Mercoledì, mentre Rai Uno mandava in onda la seconda puntata, nell’Auditorium del Foro Italico a Roma veniva registrata la finalissima del talent show di Lasciami Cantare con annessa proclamazione del vincitore.

La finale della versione canterina di Ballando Con le stelle andrà in onda Mercoledì 8 Giugno, ma noi di Mondoreality possiamo anticiparvi il nome del concorrente che si è aggiudicato la vittoria finale, decretata dall’attenta giuria (anche nella finale, dunque, il pubblico non ha potuto esprimere le proprio preferenze attraverso il televoto).

E’ stato Massimo Ghini ad aggiudicarsi le preferenze della giuria – composta da Patty Pravo, Gianni Boncompagni, Rosita Celentano, Paolo Limiti e Camila Raznovich – vincendo la prima (e ultima?) edizione di Lasciami cantare. Cinemotore rivela che alle spalle dell’attore si sono piazziati, ex aequo, Paolo Conticini con Gloria Guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>