Parole in circolo, il nuovo singolo di Marco Mengoni dal 29 Gennaio

di Redazione Commenta

Da venerdì 29 Gennaio sono in rotazione il nuovo singolo e su Vevo il nuovo video di Marco Mengoni, Parole in circolo, tratto dall’album Le cose che non ho uscito il 4 dicembre su etichetta Sony Music.

Il nuovo singolo dell’ex vincitore di X Factor,  arriva dopo il successo del singolo doppio platino Ti ho voluto bene veramente che ha ottenuto ben 26 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube. Scritto da Mengoni, Rory Di Benedetto e Maurizio Musumeci, Parole in circolo racconta l’evoluzione del momento storico di Marco come artista e come uomo. L’arrangiamento si caratterizza per il ritmo ascendente e il video presenta una certa continuità con la storia cominciata con Ti ho voluto bene veramente riprendendo il video interrotto nella canzone precedente.  Nel video, Marco, arrivato in hotel, trova una busta infilata sotto la porta e si ritrova nella lussuosa sala nel bel mezzo di un ricevimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>