Let’s dance, il nuovo musical di Amici

di Redazione 4

Si intitola Let’s dance, il nuovo musical di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Ispirato alla famosissima hit di David Bowie, recentemente riproposta da Craig David, lo spettacolo teatrale nasce da un’idea di Patrick Rossi Gastaldi (che ne cura anche la regia) e Alberto Alemanno.

Quest’ anno, Garrison con i suoi ballerini professionisti (Amilcar, Francesco, Arduino, Eleonora, Martina, Maria, Francesca) è stato invitato a presentare una selezione delle sue più belle coreografie per inaugurare un’importante kermesse di danza internazionale.

Una serie di imprevisti divertenti, impediranno al coreografo americano di prendere una decisione definitiva sulla scelta del cast. Ma grazie all’intervento dell’eclettica Marina Marchione (ex allieva di Amici), all’aiuto del pubblico in platea e alla partecipazione di alcuni dei ragazzi dell’ultima edizione, la compagnia riuscirà a superare tutte le difficoltà e a trovare la giusta energia per mettere in scena lo spettacolo in un travolgente gran finale di canto e musica. Il debutto di Let’s Dance è previsto per il 24 e il 25 maggio al Teatro EuropAuditorium di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>