Licia Nunez a ballando con le stelle 2009

di Monia Gelfo 3

Il suo vero nome non è Licia Nunez, ma Licia Del Curatolo. E’ nata a Barletta il 1 Marzo 1978. Ha iniziato a lavorare come modella a soli 17 anni,  apparendo prima in campagne pubblicitarie di note marche di intimo, e girando spot a carattere nazionale. Nonostante  il lavoro,  Licia ha ben chiari quali sono gli obiettivi da raggiungere ed ha iniziato a dedicarsi alla recitazione, studiando prima a Parigi e poi in Italia. Nel 2001 è stata tra le finaliste di Miss Mondo e si è distinta, nello stesso anno, per essere diventata Miss Web Italia.

Ha avuto qualche parte al cinema lavorando con due attori italiani del calibro di Ricky Tognazzi (in Alla fine della notte) e Franco Neri. E’ stata valletta di Marco Mazzocchi in Notti Mondiali (2006). Ha recitato in ficiton televisive quali Ultimo rigore Incantesimo. Ultima in ordine cronologico, ma non meno importante è l’interpretazione del personaggio di Barbara Ponti (2007-2008) in Vivere. In tv ha lavorato con Marco Balestri, ed è stata anche presentatrice di Telethon.

Caratterialmente, Licia è una ragazza ironica e molto sicura di sè a cui piace raccontarsi. Ama il calcio e ciò risulta ancora più evidente dal momento in cui (da giovane) ha giocato nella squadra femminile del Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>