Linus si candida come giudice di X Factor 9?

di Redazione Commenta

X Factor 8 si è concluso solo da poche settimane, ma già si guarda al futuro e alla prossima edizione discutendo già dei prossimi giudici che formeranno la giuria. Sembra che Mika stavolta non tornerà come giudice e pare anche che Morgan dovrebbe rinunciare (lo dice ogni anno, ma poi resta sempre).

Fedez si è già detto disponibile per la prossima edizione e Victoria Cabello non ha convinto troppo. Intanto ad autocandidarsi ci ha pensato Linus, il direttore artistico di Radio Deejay nonché conduttore di Deejay chiama Italia. 

Mi hanno proposto di fare il giudice a X Factor? È una leggenda. Io lo farei volentieri e fossi in quelli della produzione lo chiederei a Linus. Ma non è ancora successo. Forse a Sky ora hanno altre priorità e ai giudici non hanno ancora pensato. Chiaro che programmi così producono personaggi, poi sta a loro diventare talento, ma X Factor è fatto bene, mi piace e mi interessa. Tra l’altro lo sento più vicino a me di talent show come Amici, troppo sentimentali. E, poi, da Mike Bongiorno ad Alessandro Cattelan, i talenti in Italia storicamente li ha scoperti la radio…

Ha detto Linus senza mezzi termini. Le sue richieste saranno ascoltate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>