L’Isola dei Famosi 2019, amori e tradimenti nella settima puntata

di Felice Catozzi Commenta

Nel settimo appuntamento de L’Isola dei Famosi assistiamo a come Jo Squillo affronta il tradimento di Marina La Rosa, mentre tra Ariadna Romero e Ghezzal potrebbe esserci del tenero

Mercoledì 27 febbraio va in onda in prima serata su Canale 5 la settima puntata in diretta con L’Isola dei Famosi condotto come al solito da Alessia Marcuzzi con Alba Parietti e Alda D’Eusanio a commentare la puntata mentre la Gialappa’s Band aggiunge quel tanto di ironia da non addormentarsi (la trasmissione termina quasi all’una di notte…).

Dall’Honduras continua l’avventura dei nuovi naufraghi dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi: Jo Squillo è stata in qualche modo tradita da Marina La Rosa e il gruppo si interroga se quest’ultima possa essere una temibile stratega da fronteggiare. Vediamo le altre anticipazioni della puntata.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla prova del fuoco, Aaron Nielsen e Soleil Sorgé si ritrovano di nuovo l’uno contrapposto all’altra e si contendono il ruolo di leader. Chi la spunterà?

A proposito, se la storia d’amore tra la Sorgé e Jeremias Rodriguez sembra procedere a gonfie vele, l’isola potrebbe dare vita a un’altra coppia: quella composta da Ariadna Romero e l’ex bomber Ghezzal. Sull’Isla Bonita i due si sono molto avvicinati…

Intanto, sull’”Isola che non c’è”, i due pescatori Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini parlano delle dinamiche di gioco e rivelano le strategie tra i concorrenti. Si dicono delusi da Marina La Rosa.

Uno tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija) dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras. A deciderlo il voto dei telespettatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>