L’Isola dei famosi 9, Jivago Santinni: “Io e Guendalina Tavassi ci frequentiamo”

di Redazione Commenta

Che tra Jivago Santinni e Guendalina Tavassi ci fosse del tenero molti già lo sospettavano dai tempi in cui i due erano naufraghi dell’Isola dei famosi 9, ora però è proprio il bel modello a rivelare che tra di loro in Honduras ci fu un bacio lontani dalle telecamere, che, una volta tornati in Italia, hanno continuato a frequentarsi e che il suo sentimento è sempre più profondo.Jivago, in un’intervista a Dipiù Tv, rivela:

Ho vissuto un amore con Guendalina. Quando ci siamo conosciuti, durante l’Isola dei Famosi, l’attrazione fisica tra noi è stata immediata. All’inizio, però, entrambi l’abbiamo presa come un gioco. Durante il programma, infatti, scherzavamo spesso su un nostro possibile innamoramento, ma era più che altro un modo per farci notare, per attirare l’attenzione. Piano piano, però, ho iniziato a provare davvero qualcosa per Guendalina. E infatti, una sera, di nascosto dalle telecamene, ci siamo baciati ed è stato meraviglioso.

Jivago e Guenda, una volta tornati in Italia, hanno continuato a frequentarsi e il sentimento del modello è diventato sempre più importante:

Per me sta diventando sempre più importante e vorrei provare a stare insieme sul serio, a diventare una coppia. Ma Guendalina è titubante. Per vari motivi perché viviamo in due città diverse euna storia a distanza, si sa, è complicata da gestire. E poi, lei ha una bambina di sette anni, Gaia. Prima di buttarsi in una relazione vuole pensarci bene.

Vedremo nei prossimi mesi che sorprese ci riserverà questa coppia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>