L’isola dei famosi, Ballando con le stelle: coppie scoppiate, alcune ci riprovano

di Redazione 2

Pare che i reality uniscano le coppie, le dividano o fanno si che ci si intraprendano relazioni serie.

E’ questo il caso di Gianluca Zito, che era definito il playboy all’interno della casa del Grande Fratello 10,  mentre adesso è fidanzato da circa un anno con Vanessa Contini, con cui convive e che ha intenzione di sposare.

Altra coppia nata e terminata sotto i riflettori è stata quella che ha visto protagonista l’ex tronista Federico Mastrostefano, il quale, durante una puntata de L’isola dei famosi 7, aveva deciso di lasciare la compagna Pamela Compagnucci, spiegandole di non amarla più.

La partenza di Pamela per il Nicaragua ha fatto sentire però la sua mancanza al nuotatore, che sembra avere dato una seconda possibilità al loro rapporto (fonte Tgcom).

Per le coppie che  c riprovano, ci sono altre che si lasciano definitivamente. Barbara De Rossi, ex concorrente di Ballando con le stelle 6,  ha invece reso  pubblica la sua separazione dal marito Branko Tesanovic (con cui stava insieme dal 1995 e da cui è nata anche una figlia). I motivi di tale separazione sembrerebbero derivare da un’incompatibilità caratteriale della coppia.

Sarà realmente cosi? E pensare che l’attrice aveva recentemente spiegato di aver rinnovato l’alchimia sessuale con il compagno, dopo essere dimagrita di molti chili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>