Loredana Errore ferita in un incidente stradale, era alla guida ubriaca?

di Redazione Commenta

Spread the love

Loredana Errore è stata ferita in un incidente stradale verificatosi all’alba di ieri in viale dei Giardini, ad Agrigento. La cantante di Amici era in compagnia di un amico a bordo di una Ford Focus quando è finita fuori strada, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte.

La Errore è rimasta intrappolata nell’auto fino all’arrivo dei soccorsi e dei vigili del fuoco, per poi essere trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento. Sembra che la Errore abbia riportato diverse ferite, ma per fortuna nessuna di queste sarebbe grave. Secondo alcune testate la cantante sarebbe risultata positiva all’alcol test e quindi denunciata per guida in stato d’ebbrezza, ma non c’è alcuna conferma. L’unica nota ufficiale diffusa dalla pagina Facebook della Errore riguarda l’annullamento del concerto che si sarebbe dovuto tenere ieri sera:

Siamo spiacenti di comunicarvi che per cause esterne il concerto di questa sera a Camastra di Loredana è annullato. Ci scusiamo per il disagio.

Auguri a Loredana per una pronta guarigione.

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>