Loredana Errore: “Il mio nuovo album è la concretizzazione di un miracolo”

di Sara Bianchessi Commenta

Loredana Errore presenta Luce infinita, l'album che segna il ritorno sulle scene della cantante di Amici, dopo il lungo stop dovuto a un grave incidente stradale.

Loredana Errore presenta Luce infinita, l’album che segna il ritorno sulle scene della cantante di Amici, dopo il lungo stop dovuto a un grave incidente stradale.La Errore, intervistata da Tgcom24, racconta:

Da questa esperienza ne sono uscita arricchita. Ho voluto fermarmi per tornare solo quando sarei stata pronta. Ora il momento è arrivato.

Questo nuovo lavoro arriva dopo un periodo molto difficile:

Questo album è la concretizzazione appieno di un miracolo. Il primo passo è stato quello di riuscire ad alzarmi dalla sedia, mentre il secondo quello di tornare a fare musica in questo modo, dando vita a questo lavoro.

Loredana si sente arricchita da questa esperienza:

Più che cambiata mi sento arricchita. Mi sento più serena e con meno preoccupazioni guardando al presente e al futuro. Da questa disavventura ho ricavato insegnamenti molto preziosi.

La Errore non vede l’ora di tornare ad esibirsi live:

Vorrei lavorare serenamente e tornare presto a cantare dal vivo per incontrare il mio pubblico. Poi ognuno sarà libero di seguirmi o no.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>