Loredana Errore: nuovo album con brani scritti da Kekko Silvestre dei Modà e Irene Fornaciari

di Sebastiano Cascone 8

 E’ tutto pronto per il gran ritorno di Loredana Errore sulle scene musicali. Oltre ad ascoltare l’ultimo attesissimo singolo, Una pioggia di comete (su iTunes e le altre piattaforme digitali, nonchè rotazione radiofonica, da domani venerdì 20 luglio), fioccano già le prime indiscrezioni sul nuovo album che uscirà il prossimo 28 agosto.

Il disco conterrà dieci canzoni, tra cui due scritte dalla stessa giovane cantante (Più o meno o mai e Volo insoluto, già ascoltabile su Youtube da qualche tempo), una composta appositamente da Kekko Silvestre dei Modà (Ti sposerò) e un’altra invece, nata dalla penna di Irene Fornaciari assieme a Diego Calvetti (Santa Domenica).

Commenti (8)

  1. Voglio vedere ora cosa diranno i suoi fan che hanno sempre disprezzato gli altri per le canzoni, secondo loro, spazzatura dei modà donate ad altri! -.-

  2. Saranno fondi di cassetto, che non la aiuteranno a tornare al successo. Ormai è sparita. S-P-A-R-I-T-A.

    Commenti del tipo:
    È una cantante per i pochi che capiscono di musica… Tra 3-2-1.
    (ps. Non sono neanche fan della Marrone, quindi tranquilli…)

  3. Loredana unicaaaaaaaaaaaa! Ascoltate la nuova canzone è stupendaaa!

  4. @ Daniele:
    Daniele, saranno fondi di cassetto che altre pseudo-cantanti non saranno riuscite nemmeno lontanamente a cantare……..? Non ti preoccupare di Loredana Errore, per fortuna ha tantissimi fans che la sostengono! …..E, sinceramente, non capisco neppure perché vai a cercare sue notizie……..Buona vita Daniele e forza LOREDANA ERRORE!

  5. @ Ida Gatto:
    Tantissimi, quattro gatti!!!!!! Ma ancora si parla di questa?

  6. Non vado a cercare sue notizie… Seguo mondoreality da tempo.

  7. Vedo che i TROLL provocatori sono sempre in giro e commentano sempre per primi, sembra quasi un lavoro per quanto sono miticolosi…

    Bellissima l’interpretazione di Loredana del nuovo brano, positive anche le nuove collaborazioni e soprattutto sono felice ci siano due brani scritti da lei, in particolare per Volo Insoluto, con cui è arrivata 3a al Cantagiro 2008 e ha vinto una borsa di studio al Tour Music Fest con il grande Mogol in giuria.

  8. @Daniele & C – Sapete ,Casa Errore è un mix alquanto variegato di persone: c’è di tutto, chi si lamenta alla frase “Ti amo”, c’è chi da sempre sogna una canzone molto ritmata radiofonica, scritta magari dai Modà perchè in questo momento sono sulla cresta dell’ onda, c’è anche chi vuole solo le canzoni scritte da Loredana… c’è solo una cosa certa che Loredana è, non voglio dire la migliore, ma senza ombra di dubbio, la più eclettica e trasformista delle giovani cantanti italiane, lei affronta in modo assolutamente personale qualsiasi stile epoca e genere, lei stessa ha scritto pezzi dalle sonorità più svariate…e l’altra cosa in assoluto che la contraddistingue è uno stile così particolare da rendere ogni pezzo vissuto sentito e vero. pure il più osceno ( vedi sue collaborazione come ospite sanremese) ..le altre seppure brave hanno un genere ben preciso e sono portate naturalmente chi per ilsoul chi per il rock chi per il blues…Potremmo anche essere 4 gatti e restarlo ma capisco che questo rende ancor di più per voi difficile farvi una ragione del fatto che solo lei può improvvisare e fare quello che fa… e siccome non la seguite non saprete mai che goduria è guardarla ascoltarla mentre ti sta facendo schiattare e che per almeno due giorni s ivivrà in un mondo ovattato soffice dove tutto quello che è intorno non lo vedi neanche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>