Loredana Errore – Ti sposerò – anteprima video ufficiale

di Redazione Commenta

Da oggi in anteprima, sul sito di Tgcom24, è disponibile il video ufficiale di Ti sposerò, nuovo singolo di Loredana Errore, secondo estratto dall’album Pioggia di comete, che vede come protagonista maschile Davide Jacopini, uno degli attori del film Diaz.

Il brano scritto da Kekko Silvestre, leader dei Modà, e da Giulio Iozzi, è un’intensa e decisa promessa d’amore che parla di una relazione complicata, irta di difficoltà e incomprensioni, della quale, però, non si può fare a meno, essendo l’unico vero amore. Ti sposerò evoca immagini suggestive, come l’immobilità “un albero che si rassegna a guardare le sue foglie che cadono”, la passione travolgente  (“…Portami dove c’è buio e perdiamoci, dove il rumore del silenzio lo trasformeremo in musica”) e il rivedere la persona amata “dentro l’alba di una nuova giornata”. Per vedere il video di Ti sposerò cliccate sulla foto qui sotto.

Video | TgCom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>