Lorenzo Biagiarelli attacca Ballando con le stelle

di pask Commenta

Spread the love

Ad un mese esatto dalla fine di Ballando con le stelle non si placano di certo le polemiche. L’edizione appena trascorsa è stata una delle più chiacchierate a causa di tanti conflitti interni emersi nella stessa giuria e tra i vari concorrenti presenti in studio.

Milly Carlucci, quando sceglie il cast della nuova edizione, pensa a tanti aspetti che possano essere utili alla trasmissione, principalmente quello di puntare su personaggi in grado di creare scompiglio.

Lorenzo Biagiarelli contro Ballando con le stelle

Quest’anno, tra i concorrenti, c’era Lorenzo Biagiarelli, chef della trasmissione quotidiana di Antonella Clerici, ma soprattutto compagno di Selvaggia Lucarelli. Proprio Biagiarelli è stato non poco bersagliato da giuria e critica per questa sua partecipazione a Ballando con le stelle e dopo esser stato un po’ in silenzio ha deciso di rilasciare un’intervista piuttosto piccata a TvBlog. Biagiarelli è sicuramente quello più tranquillo della coppia, almeno all’apparenza, non deve essere semplice essere il fidanzato di Selvaggia Lucarelli e non è un caso come sia stata avvertita prima lei dell’ingaggio in squadra di Lorenzo a Ballando con le stelle.

Prima insomma bisognava vedere se Selvaggia fosse d’accordo, poi è stato interpellato Lorenzo, ma a distanza di un po’ di tempo si è subito pentito della decisione presa. Pensava insomma che Ballando con le stelle fosse realmente un talent, dove appunto il ballo fosse al centro di tutto. Invece Milly Carlucci predilige ormai lo show da reality, le piace maggiormente la polemica e tutto ciò che ne consegue. Questo lo si era capito già da tempo con la scelta di personaggi particolari e con una giuria dove di certo non mancano personalità forti, inclusa proprio Selvaggia.

Ballando con le stelle sempre più un reality che un talent

Quest’anno però la Lucarelli è finita più volte nell’occhio del ciclone, tutti contro di lei e non è stato semplice gestire situazioni a volte davvero complicate. Lorenzo si è pentito amaramente di far parte del cast di Ballando con le stelle, soprattutto perché si è reso conto come la sua presenza fosse importante principalmente perché è il compagno della Lucarelli. Inizialmente c’è anche stato al gioco, ma quando la situazione è diventata troppo pesante ha preferito stare in silenzio e per questo è stato fatto fuori.

Biagiarelli non ha dubbi a riguardo, quando non serviva più ai fini del reality, ecco che è stato messo da parte, non tenendo assolutamente conto delle sue capacità nel settore ballo. Si è preferito far continuare personaggi più adatti alla polemica, a discapito proprio del ballo. Ballando con le stelle per Lorenzo è un programma che deve essere accettato per assenza di vergogna, sapendo di mettersi in ridicolo. Parole al vetriolo che fanno non poco scalpore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>