Lorenzo Crespi: “Vi racconto la mia storia già finita con Antonella Clerici”

di Redazione Commenta

Tanto tuonò che piovve. Lorenzo Crespi, dopo le esternazioni su Twitter, vuota il sacco sulle pagine del settimanale Diva e Donna dove racconta la sua verità sulla love story con Antonella Clerici, iniziata a novembre e già finita.L’attore spiega come è  iniziata la storia tra lui e la presentatrice:

Io ricevo da lei bellissimi messaggi. Li conservo tutti: ne ho 1090.La nostra storia nasce al telefono, da affinità, da cose belle.

Lorenzo ci tiene a sottolineare che Antonella non stava già più con Eddy:

Con Eddy era finita e lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo.

Crespi le chiede di interrompere la sua relazione con l’altro e i due iniziano a frequentarsi, da subito Lorenzo mette in chiaro le cose: “Se vuoi vieni tu da me. Da te non voglio e non vorrò mai niente”. E così Antonella inizia a trascorrere i week end a Catania:

Un mio amico la andava a prendere all’aeroporto e la portava a casa mia.

La storia va avanti fino a quando Filippo non si fa risentire, la Clerici chiede tempo e Crespi decide di lasciarla. L’attore racconta di essere stato molto coinvolto:

Sono stato molto preso con lei.

E Antonella? Per ora tace e preferisce non commentare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>